Uscita anticipata plessi Monte Porzio

Martedì  grasso 25 Febbraio l’orario di uscita nei plessi scolastici di Monte Porzio Catone sarà anticipato come specificato nella circolare in allegato.

Uscita anticipata plessi Colonna

Giovedì grasso 20 Febbraio  l’orario di uscita nei plessi scolastici di Colonna sarà anticipato come specificato nella circolare in allegato.

13 February 2020

Incontro “La pelle ti parla”

Martedì 18 Febbraio p.v., alle ore 16:30, presso l’aula magna della scuola Secondaria di I Grado di Via Costagrande, 18 – Monte Porzio Catone si svolgerà l’incontro informativo “La pelle ti parla” a cura del dermatologo dott. Stefano Astorino. In allegato la circolare.

3 February 2020

Documenti di valutazione

Da Lunedì 10 Febbraio sono disponibili on line i documenti di valutazione del I quadrimestre delle alunne ed alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado. In allegato le circolari esplicative.

24 January 2020

Screening

L’Associazione La Tartaruga promuove screening gratuiti di neuro psicomotricità in età prescolare” In allegato la circolare.

24 January 2020

Ringraziamenti

Si ringraziano le numerose famiglie, in media più del 90%, che hanno versato il contributo scolastico volontario. In allegato la circolare.

19 January 2020

Donare Mi Dona

IL NOSTRO ISTITUTO HA RACCOLTO CIRCA 2,5 QUINTALI DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI VARI CONSEGNATI ALL’EMPORIO SOLIDALE. MERITO DI TUTTI GLI STUDENTI, I DOCENTI E LE FAMIGLIE CHE HANNO GENEROSAMENTE CONTRIBUITO A QUEST’INIZIATIVA.

12 January 2020

Iscrizioni codici meccanografici

Nella circolare in allegato le modalità di iscrizione alle prime classi per l’a.s. 2020/2021 e i codici meccanografici dei plessi del nostro Istituto.

6 December 2019

Open Day

Si comunica che, in considerazione delle iscrizioni che si svolgeranno dal 7 Gennaio al 31 Gennaio 2020 il nostro Istituto propone la settimana dell’open day da lunedì 09 dicembre a sabato 14 dicembre 2019.

3 December 2019

Colloqui Secondaria

Si comunicano le date dei colloqui Scuola Famiglia del mese di Dicembre nei plessi della  Scuola Secondaria di I Grado. In allegato la circolare.

3 December 2019

Colloqui Infanzia

Si comunicano le date dei colloqui Scuola Famiglia del mese di Dicembre  nei plessi della Scuola dell’Infanzia. In allegato la circolare.