7 August 2020

INDAGINE DI SIEROPREVALENZA

INDAGINE DI SIEROPREVALENZA PER TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO DEL NOSTRO ISTITUTO. LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 19 AGOSTO.

30 June 2020

Istanze di Messa a Disposizione

Dal 1 Luglio è possibile presentare le istanze di Messe a Disposizione (MAD) del personale docente e ATA esclusivamente accedendo dal Banner MAD predisposto nell’area Link utili del nostro sito. Altre modalità di presentazione delle MAD non saranno prese in considerazione.

30 June 2020

Pago in rete

Attivazione servizio PAGOINRETE. In allegato la circolare esplicativa con le modalità di registrazione e accesso al portale Pagoinrete.

8 June 2020

Documenti di valutazione

Da Lunedì 15 Giugno 2020 è possibile visualizzare on line sul Registro Elettronico l’ammissione alla classe successiva e il tabellone con i voti finali delle alunne e degli alunni di tutte le classi della scuola Primaria e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I Grado.

17 May 2020

Proroga chiusura scuola

Si comunica che a seguito del Decreto Legge n. 33 del 16 maggio 2020 - Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 - la sospensione delle attività didattiche in presenza è prorogata fino al termine dell’a.s.